Consulenza normativa

La missione del servizio di Assistenza Normativa è quella di colmare la distanza tra il software e la normativa. Una frontiera innovativa per il lavoro delle software house che produrrà un importante aumento di efficienza del lavoro di tutti i clienti: - Il software risponde alla normativa? Come? - Quale legame tra la terminologia del software e quello della norma? Questi sono problemi ricorrenti che l’impiegato del comune si trova ad affrontare. L’Assistenza Normativa Halley crea la situazione per cui questi problemi non esistano più. Aspetti innovativi del servizio quesiti tramite Help Desk e consulenti giuridici La richiesta di assistenza normativa alla Halley può essere effettuata tramite l’Help Desk, avendo a disposizione chi ci aiuta ad effettuare la ricerca o tramite un esperto giuridico che ci aiuta a formulare il quesito e garantisce la qualità e la tempestività delle risposte come avviene per l’assistenza alle procedure.

© 2015 Ica Systems s.r.l. All Rights Reserved.
Sede Legale e Operativa: Via Albere 19 - int. 21 - 37138 VERONA - Tel. 045 8103626 - Fax 045 8109967 - PEC icasystems.veneto@pec.it
Cap. Soc. € 100.000,00 i.v. - R.E.A. C.C.I.A.A. VR n. 252690 Reg. Impres. di Verona - C.F. 02441700289 - P.IVA 02655940233
Codice fatturazione elettronica: KRRH6B9